salta al contenuto

Segreteria della Presidenza e Amministrativa

Responsabile ufficio: RAGNO Catena

Ubicazione ufficio: Piano Terzo

Email: tribunale.aosta@giustizia.it
PEC: prot.tribunale.aosta@giustiziacert.it Protocollo informatico

Giorni ed orari di apertura al pubblico: da lunedì a sabato,  dalle ore 8.30 h alle ore 13.30 h

Personale amministrativo e recapiti:

Segreteria della Presidenza e Amministrativa
Ruolo Nominativo Stanza E-mail Telefono
Responsabile
Direttore Amministrativo
RAGNO Catena 002 catena.ragno@giustizia.it 0165.306.244
Dipendente Astalegale
ROSSI Daniel 319 daniel.rossi@giustizia.it 0165.306.243

Materie ed attività di competenza

La Segreteria di Presidenza gestisce le attività connesse agli impegni della Presidenza ed altre funzioni prettamente amministrative, ovvero:

  • gestione personale amministrativo e togato (ferie, permessi, buoni pasto, presenze, timbrature);
  • attività di segreteria generale (smistamento ordini di servizio, posta interna, tenuta statistiche);
  • gestione spese correnti (di cancelleria e spese di ufficio);
  • attività legate alle elezioni (es. nomina dei presidenti di seggio, pacchi da inviare, ricezione liste);
  • centralino.

La Segreteria gestisce inoltre, oltre alle caselle di posta elettronica istituzionali, le tre caselle PEC dell’Ufficio, ovvero di Presidente, Dirigente e Tribunale, nonché la gestione delle comunicazioni certificate.