Segreteria della Presidenza e Amministrativa
Ubicazione ufficio: Piano Terzo
- Email: tribunale.aosta@giustizia.it Mail Tribunale
- PEC: prot.tribunale.aosta@giustiziacert.it Protocollo informatico
Giorni ed orari di apertura al pubblico: da lunedì a sabato, dalle ore 8.30 h alle ore 13.30 h
Personale amministrativo e recapiti:
Ruolo | Nominativo | Stanza | Telefono | |
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Funzionario
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MAIURI Dott.ssa Maria Pia |
mariapia.maiuri@giustizia.it |
0165.306.229 |
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Dipendente Astalegale
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ROSSI Daniel | 319 |
daniel.rossi@giustizia.it |
0165.306.243 |
Materie ed attività di competenza
La Segreteria di Presidenza gestisce le attività connesse agli impegni della Presidenza ed altre funzioni prettamente amministrative, ovvero:
- gestione personale amministrativo e togato (ferie, permessi, buoni pasto, presenze, timbrature);
- attività di segreteria generale (smistamento ordini di servizio, posta interna, tenuta statistiche);
- gestione spese correnti (di cancelleria e spese di ufficio);
- centralino.
La Segreteria gestisce inoltre, oltre alle caselle di posta elettronica istituzionali, le tre caselle PEC dell’Ufficio, ovvero di Presidente e Tribunale, nonché la gestione delle comunicazioni certificate.